Per informazioni: 0761 327764

Compro oro

Valutazione gioielli in provincia di Viterbo

Affidarsi ad un’attività di compro oro rappresenta una scelta spesso delicata, in cui la fiducia costituisce l’elemento principale. È necessario, infatti, che tra le parti in causa si instauri immediatamente un clima cordiale e di stima reciproca, il quale costituirà la base per una valutazione dei gioielli precisa. Per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese, allora, l’invito è quello di rivolgervi al Compro Oro Zangari che, forte dell’esperienza dei suoi titolari, rappresenta un sicuro punto di riferimento per la vendita dei vostri preziosi. Grazie ai numerosi anni di presenza all’interno del settore dei gioielli e delle pietre preziose, maturati grazie all’attività della Gioielleria Zangari di Viterbo, il Compro Oro Zangari si configura come la vostra scelta ideale, che vi garantirà prezzi competitivi in ogni occasione.

Valutazioni di oggetti in oro e argento

L’attività acquista preziosi usati di vario tipo, dai classici in oro e argento, fino alle creazioni che includono pietre preziose come diamanti, rubini e smeraldi. La disponibilità e la discrezione del nostro staff fanno sì che le vostre transazioni possano svolgersi in un clima di assoluta cordialità, all’insegna della collaborazione reciproca. Una volta consegnati i vostri preziosi, infatti, provvederemo a stilare una quotazione completa e attenta alle ultime dinamiche del mercato.

Pagamenti in contanti rapidi e tempestivi

Il Compro Oro Zangari propone un servizio professionale e serio del tutto attento alle vostre esigenze e in grado di intercettare le vostre richieste. All’acquisto di preziosi di ogni tipo corrisponde, nello specifico, il pagamento in contanti della somma corrispondente alla quotazione preventivata.
Serietà e discrezione per l’acquisto di preziosi di ogni tipo: venite in via S. Faustino, 8/10 a Viterbo
Share by: